SANIFICAZIONE AMBIENTI (IGIENIZZAZIONE)
e SGRAVI FISCALI

La sanificazione ambienti (igienizzazione) è una speciale operazione atta a disattivare i microorganismi patogeni per l’uomo quali VIRUS e BATTERI presenti in ambienti di lavoro e domestici.
“L’ARTE DEL LUCIDARE”, attraverso l’impiego di macchinari e personale qualificato, è in grado di eseguire la sanificazione ambienti (igienizzare) sia ambienti interni quali uffici, magazzini, ristoranti, bar, appartamenti, aziende in genere sia ambienti esterni quali strade, marciapiedi, arredi urbani etc.
A seguito dell’emergenza sanitaria in atto sono stati particolarmente potenziati i servizi di sanificazione ambienti in grado di eliminare i virus presenti.
“L’ARTE DEL LUCIDARE”, oltre ai servizi professionali di Lucidatura e Levigatura pavimenti, Sabbiatura e Trattamenti Antiscivolo Certificati, esegue sanificazione ambientale in tutta Italia.

Il 14 Marzo 2020 i Sindacati, in accordo con il Governo, hanno firmato il “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misureper il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro“.

Estratto del PUNTO 4:

4-PULIZIA E SANIFICAZIONE IN AZIENDA

  • l’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago;
  • nel caso di presenza di una persona con COVID-19 all’interno dei locali aziendali, si procede alla pulizia e sanificazione dei suddetti secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute nonché alla loro ventilazione;
  • occorre garantire la pulizia a fine turno e la sanificazione periodica di tastiere, schermi touch, mouse con adeguati detergenti, sia negli uffici, sia nei reparti produttivi;
  • l’azienda in ottemperanza alle indicazioni del Ministero della Salute secondo le modalità ritenute più opportune, può organizzare interventi particolari/periodici di pulizia ricorrendo agli ammortizzatori sociali (anche in deroga).

Per incentivare tali interventi negli ambienti di lavoro così da ridurre il contagio del virus COVID-19 (Coronavirus) il governo con il Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020, (il cosiddetto Decreto Cura Italia), introduce un credito d’imposta del 50% in riferimento alle spese sostenute per effettuare la sanificazione ambienti di lavoro.
A beneficiare del bonus fiscale saranno gli esercenti attività d’impresa, coloro che svolgono un’arte o professione e che provvederanno ad assicurare ai propri lavoratori la salubrità degli ambienti di lavoro, adottando misure straordinarie di prevenzione e verrà riconosciuto ai datori di lavoro.

Perchè scegliere "L'ARTE DEL LUCIDARE"?

Rapidità

Adottiamo sistemi nuovi, planetari, per velocizzare le fasi lavorative mantenendo la tradizione.

~
Affidabilità

Siamo nel settore da oltre MEZZO SECOLO nella provincia di Grosseto, in Toscana ed in molte città italiane.

Tacnologicamente Avanzati

Investiamo continuamente in nuove attrezzature per mettere al vostro servizio tutti i sistemi di lavoro più avanzati.

Ottimo Rapporto Qualità Prezzo

Grazie alle nuove tecnologie possiamo offrirvi ottimi risultati ad un prezzo contenuto su lavorazioni in povincia di Grosseto ed in tutto il territorio italiano.

"L'arte del Lucidare"

58022 Follonica | Grosseto

di Bartaletti Pier Paolo

 

+39 339 206 0782

anche WHATSAPP / TELEGRAM

 

Invia una mail a "l'Arte del Lucidare"

5 + 3 =